ESCLUSIVA PSB – Richieste da Olanda, Turchia e Svezia per Armenteros: le ultime

CALCIOMERCATO ARMENTEROS – Quale sarà il futuro di Samuel Armenteros? L’attaccante svedese è di proprietà del Benevento ma attualmente in prestito al Crotone, dove ha messo a referto tre gol e due assist. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, comincia a muoversi qualcosa per quanto riguarda il suo futuro: il classe ’90 si trova molto bene con i Pitagorici, con cui avrà un colloquio al termine del campionato (da escludere, al momento, un ritorno e permanenza a Benevento). Non mancano, però, le richieste: sono da registrare, a tal proposito, interessamenti da parte di compagini olandesi, turche e svedesi, che vedono nell’attaccante il giusto rinforzo per il proprio reparto offensivo. Discorsi da affrontare tra poche settimane: Armenteros ama il Crotone e l’Italia, ma non è da scartare una pista estera.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Richieste da Olanda, Turchia e Svezia per Armenteros: le ultime ultima modifica: 2020-07-28T09:00:58+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.