ESCLUSIVA PSB – Litteri non è sul mercato, il Cosenza punta sull’attaccante

LITTERI COSENZA ESCLUSIVA – Sebbene diverse voci stiano circolando circa un imminente divorzio tra Gianluca Litteri e il Cosenza, pare che il calciatore sia stato blindato dai Lupi Silani. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione da fonti vicine all’attaccante e alla società, la dirigenza e il tecnico Braglia continuano a considerare l’ex Venezia centrale per il progetto tecnico. Da un punto di vista prettamente economico, inoltre, risulta che i rossoblù chiederebbero una cifra che la Reggina, club dato in pressing sul calciatore, ritiene troppo onerosa. In seguito al pesante esborso compiuto a gennaio per prelevarlo a titolo definitivo, il Cosenza intende dunque valorizzare Litteri, il quale è desideroso di confermarsi punta di valore e affidabilità per la Serie B.

ESCLUSIVA PSB – Litteri non è sul mercato, il Cosenza punta sull’attaccante ultima modifica: 2019-08-16T11:56:31+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.