22 Settembre 2020

ESCLUSIVA PSB – Martorelli (Agente Luperini): “A Trapani situazione complicata, attendiamo degli sviluppi. Salernitana? Non c’è nessun accordo”

MARTORELLI AGENTE LUPERINI – Situazione ai limiti del surreale quella che si sta verificando a  Trapani con i calciatori della società granata, retrocessa qualche settimana fa in Serie C al termine di un torneo cadetto fortemente condizionato da problematiche ed incertezze di natura societaria, che addirittura al momento non avrebbero neanche la possibilità di allenarsi […]

MARTORELLI AGENTE LUPERINI – Situazione ai limiti del surreale quella che si sta verificando a  Trapani con i calciatori della società granata, retrocessa qualche settimana fa in Serie C al termine di un torneo cadetto fortemente condizionato da problematiche ed incertezze di natura societaria, che addirittura al momento non avrebbero neanche la possibilità di allenarsi regolarmente.  Tra stipendi non pagati, continue ipotesi di passaggi di proprietà tutt’altro che rassicuranti ed incapacità del club di mettere i propri tesserati nelle condizioni di poter lavorare come dovrebbero a causa di evidenti lacune dal punto di vista organizzativo e sanitario, molti elementi in rosa starebbero valutando la propria posizione e pensando a come muoversi per tutelare i propri interessi ed il proprio futuro in attesa di capire l’evolversi della situazione.

Tra questi ci sarebbe Gregorio Luperini, autore di un’ottima stagione in Serie B proprio in Sicilia alla corte di Castori ed appetito da alcuni club cadetti. La nostra redazione ha contattato in esclusiva Giocondo Martorelli, agente del calciatore, il quale ha pronunciato le seguenti dichiarazioni a riguardo:

“La situazione è chiara ed è sotto gli occhi di tutti. E’ una questione difficile e non facile da giudicare dall’esterno quella che riguarda il Trapani. Dal canto nostro aspettiamo di vedere cosa succederà e successivamente valuteremo il da farsi. Al momento non mi posso permettere di ipotizzare alcuna situazione. Attendiamo di capire come si svilupperà la vicenda, cosa vorrà fare la nuova società e, di conseguenza, valuteremo come comportarci. Questa è la realtà dei fatti e non ci resta che attendere l’evoluzione del tutto. Accordo con la Salernitana? Assolutamente no. Non sento i dirigenti granata da oltre un mese. Non c’è e non c’è mai stato alcun accordo a riguardo e nulla che possa confermare tale ipotesi. Ad oggi non ci sono le condizioni”.