ESCLUSIVA PSB – Pisa, Lupoli ai saluti? Due club inglesi su di lui

Tra i fuori lista in casa Pisa troviamo, purtroppo, l’ex enfant prodige del calcio italiano Arturo Lupoli. Tante, troppe squadre cambiate dall’attaccante classe ’87, la cui carriera sembrava destinata ad un destino ben diverso. L’Arsenal, l’esperienza inglese, i prestiti ed una continuità praticamente mai trovata, eccezion fatta per un paio di stagioni (l’esperienza con l’Ascoli probabilmente la migliore). Rientrato in Toscana dopo la parentesi con il Catania, il ragazzo non ha trovato spazio e, in questa stagione, ha giocato solo in Coppa Italia per poi essere aggregato in Primavera. Nel mercato di gennaio era probabile un suo addio e, stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva da PianetaSerieB.it, potrebbe esserci il ritorno in Inghilterra del nativo di Brescia: su di lui sono infatti da registrare gli interessamenti di Ipswich e Brighton, compagini militanti nella Championship, equivalente alla nostra Serie B. Per un (ennesimo) tentativo di dare una svolta, questa volta si spera definitiva, alla propria carriera…

ESCLUSIVA PSB – Pisa, Lupoli ai saluti? Due club inglesi su di lui ultima modifica: 2016-11-12T13:10:40+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *