ESCLUSIVA PSB – Ascoli, Pulcinelli: “Buon mercato, ora bisogna creare un ambiente magico”

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per commentare una sessione di mercato che, su suolo marchigiano, ha portato diversi cambiamenti: “Sono convinto che abbiamo fatto un buon mercato grazie all’operato dei nostri direttori Ducci e Bifulco, senza dimenticare l’apporto di Grassi e Marini. Importanti le permanenze di Brosco e Cavion. Ora è tempo che ogni componente societaria faccia la propria parte: CdA, dirigenti, staff, mister, squadra, tifosi e magari anche la stampa. Bisognerà remare tutti nella stessa direzione e costruire un ambiente magico dove regni la serenità e le voglia di vincere“.

Quale sarà l’obiettivo stagionale?

La salvezza, da raggiungere il prima possibile. Vorrei rendere noti ulteriori ringraziamenti“.

Prego.

Ringrazio Battista Faraotti, famiglia e staff, poiché quest’anno saranno con noi come main sponsor. Ai profili sottolineati in apertura, inoltre, aggiungo anche il team manager Mirko Evangelista e i responsabili del settore giovanile Marucchi e Pane, dato che anche loro hanno fatto un ottimo lavoro in questi mesi“.

Tornando a parlare di mercato: ha qualche rimpianto?

Nessun rammarico né rimpianto, sono felice per come i nostri uomini hanno operato sul mercato con molta professionalità e attenzione. Non dimentichiamo l’arrivo dei tre ragazzi dell’ultimo minuto, ovvero Pierini, Tupta e Kragl, che aiutano a comprendere la bontà delle scelte fatte. Grazie a tanto lavoro con il mister tutti si conosceranno bene al più presto e diventeranno, ne sono certo, un ottimo team, vincente e positivo. Ad ogni modo, piedi per terra, questa Serie B è difficilissima, andare a far punti a Frosinone per noi non sarà facile, ma sono certo che offriremo una buona prestazione vista la grande professionalità di mister Bertotto e della squadra. Noto abnegazione e attenzione ai dettagli, ma non servono pressioni bensì tempo e fiducia. Concludo come sempre: Forza Ascoli Carica“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Ascoli, Pulcinelli: “Buon mercato, ora bisogna creare un ambiente magico” ultima modifica: 2020-10-08T08:46:49+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.