ESCLUSIVA PSB – Schenetti è la prima scelta del Perugia, se parte Buonaiuto

Schenetti Perugia

SCHENETTI PERUGIA – La netta accelerata del Benevento per prelevare Cristian Buonaiuto dal Perugia ha spinto la società a cautelarsi. La dirigenza umbra, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, è pronta a rilevare a titolo definitivo Andrea Schenetti dal Cittadella.

Il trequartista classe 1991, in Veneto ormai da quattro anni, era stato cercato a inizio mercato proprio dal Benevento, oltre che da Verona Lecce. Il Grifo, però, era da tempo a fari spenti sul calciatore ed ora si appresta a sferrare l’inaspettato affondo decisivo. A così poco tempo dalla chiusura del mercato, la chiarezza di idee si conferma dote fondamentale per sopperire a cessioni importanti.

ESCLUSIVA PSB – Schenetti è la prima scelta del Perugia, se parte Buonaiuto ultima modifica: 2018-08-08T18:01:54+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.