ESCLUSIVA PSB – Cosenza, Varone verso l’addio? Richieste da B e C

VARONE COSENZA

Trecentoventuno minuti in stagione, divisi in tre presenze in campionato e due in Coppa Italia. Non era sicuramente questo il rendimento che Ivan Varone si aspettava con il Cosenza. Nonostante un gruppo solido, nel quale il centrocampista è ben inserito, l’addio nella finestra di mercato invernale è un’ipotesi che cresce in termini di concretezza con il passare delle settimane. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sul classe ’92 sono da registrare gli interessamenti di compagini militanti in Serie B e C. Per ciò che concerne la cadetteria, le sirene provengono da Livorno e Venezia, mentre in terza serie sono Catania, Feralpisalò, Triestina e Monza ad aver messo gli occhi su di lui. Seguiranno aggiornamenti, ma il matrimonio tra Varone e Cosenza potrebbe essere vicino al capolinea.

ESCLUSIVA PSB – Cosenza, Varone verso l’addio? Richieste da B e C ultima modifica: 2018-12-01T19:50:45+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.