ESCLUSIVA PSB – Virzì (proc. Marino): “Roberto ad un passo dalla Serie A, poi sarà girato in B. Sulla Reggina…”

VIRZI – Sentito in esclusiva dalla nostra redazione, l’agente dei calciatori Gianluca Virzì parla del futuro di Roberto Marino, giovane talento in forza alla Reggina.

“Con il cambio di società entrano in gioco tante cose. Il calciatore ha avuto una richiesta importante dalla Aquesta società  ha tutta la volontà di lasciarlo a Reggio fine a fine stagione. In futuro tornerebbe poi alla base per svolgere il ritiro con la prima squadra. Potrebbe rimanere nella serie maggiore come potrebbe passare in prestito in una squadra di B. La nuova società amaranto vorrebbe puntare su di lui, si deciderà tutto nei prossimi giorni.  Ascoli e Cremonese hanno cercato molto il calciatore in queste settimane. Vorrei aggiungere un parere personale sulla famiglia Praticò. Non smetterò mai di ringraziarli, Giuseppe in particolare è simbolo di grande professionalità. Nei momenti peggiori è stato l’unico a non mollare. Auguro il meglio a questa squadra ed all’intera tifoseria amaranto” .

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Virzì (proc. Marino): “Roberto ad un passo dalla Serie A, poi sarà girato in B. Sulla Reggina…” ultima modifica: 2019-01-07T18:36:23+00:00 da Giorgia Rieto
𝑨𝒎𝒂 𝒄𝒊𝒐̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒂𝒊 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆𝒓𝒂𝒊 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.