7 Gennaio 2019

ESCLUSIVA PSB – Virzì (proc. Marino): “Roberto ad un passo dalla Serie A, poi sarà girato in B. Sulla Reggina…”

VIRZI – Sentito in esclusiva dalla nostra redazione, l’agente dei calciatori Gianluca Virzì parla del futuro di Roberto Marino, giovane talento in forza alla Reggina. “Con il cambio di società entrano in gioco tante cose. Il calciatore ha avuto una richiesta importante dalla A, questa società  ha tutta la volontà di lasciarlo a Reggio fine a fine stagione. In futuro […]

VIRZI – Sentito in esclusiva dalla nostra redazione, l’agente dei calciatori Gianluca Virzì parla del futuro di Roberto Marino, giovane talento in forza alla Reggina.

“Con il cambio di società entrano in gioco tante cose. Il calciatore ha avuto una richiesta importante dalla Aquesta società  ha tutta la volontà di lasciarlo a Reggio fine a fine stagione. In futuro tornerebbe poi alla base per svolgere il ritiro con la prima squadra. Potrebbe rimanere nella serie maggiore come potrebbe passare in prestito in una squadra di B. La nuova società amaranto vorrebbe puntare su di lui, si deciderà tutto nei prossimi giorni.  Ascoli e Cremonese hanno cercato molto il calciatore in queste settimane. Vorrei aggiungere un parere personale sulla famiglia Praticò. Non smetterò mai di ringraziarli, Giuseppe in particolare è simbolo di grande professionalità. Nei momenti peggiori è stato l’unico a non mollare. Auguro il meglio a questa squadra ed all’intera tifoseria amaranto” .

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE