Italia, torna a casa per infortunio il talentuoso Meret

A causa di un trauma al polso destro riportato in allenamento, Alex Meret ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21. Il portiere della Spal non partirà quindi domani con la squadra per Southampton, dove giovedì (ore 19.45 locali, le 20.45 italiane) al ‘St. Mary’s Stadium’ l’Italia affronterà in amichevole i pari età dell’Inghilterra.

Al termine della seduta di allenamento mattutina ha lasciato il ritiro anche il centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini, convocato oggi per la prima volta da Gian Piero Ventura in Nazionale maggiore, mentre si aggregheranno in serata al resto del gruppo i centrocampisti di Crotone e Pescara Leonardo Capezzi e Bryan Cristante.

FONTE: Figc.it

Italia, torna a casa per infortunio il talentuoso Meret ultima modifica: 2016-11-08T15:59:02+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *