Napoli, promessa mantenuta: pizza a 99 centesimi per l’infortunio di Higuain

PIZZA INFORTUNIO HIGUAIN – Dopo il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus, a Napoli diverse pizzerie avevano lanciato la promessa che in caso di ko per il Pipita, le pizze sarebbero state venduto al prezzo di 99 centesimi di euro. Questo momento sembra essere arrivato: l’argentino salterà la prossima sfida di Champions League contro il Siviglia proprio per un trauma contusivo alla coscia destra rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Pescara. Difatti, alcune pizzerie hanno mantenuto la promessa e annunciato il via all’offerta grazie allo stop dell’ex attaccante azzurro che con la maglia dei partenopei ha battuto il record di reti in Serie A detenuto da Nordahl.

pip_22133411-jpg-pagespeed-ce-_91o51t2i6

Napoli, promessa mantenuta: pizza a 99 centesimi per l’infortunio di Higuain ultima modifica: 2016-11-22T18:18:33+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *