Pellè, le scuse su Instagram: “Comportamento inaccettabile”

All’indomani di Italia – Spagna nemmeno il pari in rimonta riesce a tenere botta alla notizia del comportamento di Graziano Pellè nei confronti di Ventura. Difatti, è il mancato saluto a primeggiare su tutti i giornali e portali d’informazione sportiva. La notte porta consiglio ed infatti, a freddo, l’attaccante leccese chiede prontamente scusa, pubblicamente, sul suo account di Instagram: “Eh si!!Purtroppo,mi capita nuovamente di fare una cavolata.Un comportamento inaccettabile,nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni ,che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all’interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte.Come ogni errore grave,si subiscono sempre delle conseguenze.Ed e’ giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull’accaduto.Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti”.

Adirato probabilmente più per la prestazione che per la sostituzione ha commesso, come lui stesso dice, una cavolata che per ora gli è costato un volo di rientro anticipato in Cina, dove milita calcisticamente, ma che in futuro potrebbero compromettergli altre convocazioni. A trarne “vantaggio” da tale situazione potrebbe essere proprio uno che con queste vicende aveva ormai fatto il callo, ovvero Balotelli, che in Francia sembra aver ritrovato se stesso a suon di goal (6 nelle ultime 5 partite giocate fra Ligue 1 ed Europa League) e comportamenti da vero top player.

Pellè, le scuse su Instagram: “Comportamento inaccettabile” ultima modifica: 2016-10-07T15:02:52+00:00 da Francesco Grasso
Salve, mi chiamo Francesco Grasso, ho 23 anni e studio Scienze Motorie presso l'Università Parthenope di Napoli. Ho sempre amato lo sport ed il calcio. Ho preso parte al progetto "Pianeta Serie B" perché penso ci siano le condizioni giuste per poter far bene e crescere insieme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *