Pes 2017, decisa la data d’uscita

Manca pochissimo all’arrivo di Pes 2017 (la data di uscita in Italia è il 15 settembre) e sale l’attesa per il nuovo capitolo della saga calcistica Konami dopo il rilascio della demo lo scorso 24 agosto. C’è curiosità per l’ennesima edizione di Pro Evolution Soccer: gli appassionati della serie sperano che i miglioramenti evidenziati nelle ultime due uscite (Pes 2015 e Pes 2016) siano confermati. Konami paga dazio in fatto di licenze nel confronto con Fifa di EA Sports, ma punta a recuperare terreno migliorando l’esperienza di gioco con un realismo ancora più alto.

Konami poi promette di gratificare anche gli utenti più esperti con migliorie del sistema di gestione dalla squadra: nuove istruzioni avanzate che influiranno sulla filosofia del gruppo (pressing intensivo, Tiki-Taka omarcatura stretta), strategie sui calci d’angolo e, soprattutto, l’intelligenza artificiale adattiva, che consentirà agli avversari di studiare e capire il tuo schema di gioco e prendere le giuste contromisure.

FONTE: Corriere dello Sport

Pes 2017, decisa la data d’uscita ultima modifica: 2016-09-08T11:47:47+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *