13 Settembre 2019

Fanta Serie B, i consigli per la 3° giornata

CONSIGLI FANTA SERIE B – Sta spopolando sempre più il fantacalcio dedicato alla Serie B. Tanti amici e lettori ci hanno contattato per avere consigli su eventuali giocatori su cui puntare nelle rispettive aste e su chi schierare nella prossima giornata di campionato. Per questo motivo la nostra redazione proverà a dare qualche consiglio a […]

CONSIGLI FANTA SERIE B – Sta spopolando sempre più il fantacalcio dedicato alla Serie B. Tanti amici e lettori ci hanno contattato per avere consigli su eventuali giocatori su cui puntare nelle rispettive aste e su chi schierare nella prossima giornata di campionato. Per questo motivo la nostra redazione proverà a dare qualche consiglio a tutti gli appassionati di questo suggestivo gioco.

PORTIERI

PALEARI – Il Cittadella è chiamato ad una risposta contro il Trapani dopo il doppio ko di fila. Venturato ha lavorato durante la sosta per rimettere in piedi le certezze del reparto difensivo dei veneti.

VICARIO – Il Perugia cerca il tris e al Curi si presenta una Juve Stabia che fuori casa è tutt’altro che una corazzata. Consigliato l’impiego dell’ex Venezia.

DI GREGORIO – La sorpresa di giornata potrebbe essere il talentuoso classe ’97 scuola Inter. Complice l’infortunio di Bindi, il portiere è chiamato ad una prestazione di livello in casa contro lo Spezia per mettere in difficoltà Tesser in futuro.

DIFENSORI 

DI CHIARA – Il forte terzino potrebbe essere la vera spina nel fianco della Juve Stabia di Caserta. Da inserire in formazione.

LAZAAR – Vuole dimostrare dinanzi ai suoi tifosi di essere un calciatore di assoluto livello. Da sfruttare l’entusiasmo dell’esordio.

BOGDAN – Uno degli uomini più richiesti in assoluto nell’ultima finestra di mercato. Il presidente Spinelli ha fatto di tutto per trattenerlo, dunque è inevitabile concedere fiducia al croato nella sfida contro l’Ascoli.

CENTROCAMPISTI 

NINKOVIC – Uno dei fuoriclasse della categoria, dopo la scorsa stagione ricca di grandi prestazioni, l’ex Genoa è chiamato a fare la differenza anche quest’anno. Col Livorno potrebbe essere decisivo.

DELI – Un gol e due grandi partite, il calciatore della Cremonese è l’uomo in più quest’anno della formazione allenata da Rastelli. Consigliato il suo impiego nella trasferta di Pisa.

FIRENZE – Ha sempre dimostrato di essere estremamente pericoloso in zona gol coi suoi inserimenti dalla retrovie. Potrebbe essere l’uomo del lunedì nella sfida dell’Arechi Salernitana-Benevento.

ATTACCANTI 

PANICO – La giovane punta napoletana ha il compito di risvegliare l’attacco del Cittadella dopo due prestazioni piuttosto opache.

IEMMELLO-FALCINELLI – Impossibile scegliere uno dei due per la prossima sfida. I due bomber vanno schierati e chi ha in rosa almeno uno dei due può non avere dubbi.

CIANO – Spesso decisivo con grandi gol, il calciatore del Frosinone potrebbe dare grandi soddisfazioni ai fantallenatori che lo hanno in rosa. Consigliatissimo.