FantaSerieB – I consigli della 27^ giornata
Ritorna più prestigiosa che mai la Serie B che in questo turno presenta in calendario match d’altissima caratura: Frosinone-Verona, su tutte, è la partita che vedrà contrapposte due delle compagini più attrezzate del campionato; match tanto caldo quanto atteso è anche Benevento-Bari che metterà di fronte la fame dei campani alla voglia di riscatto del […]
Ritorna più prestigiosa che mai la Serie B che in questo turno presenta in calendario match d’altissima caratura: Frosinone-Verona, su tutte, è la partita che vedrà contrapposte due delle compagini più attrezzate del campionato; match tanto caldo quanto atteso è anche Benevento-Bari che metterà di fronte la fame dei campani alla voglia di riscatto del Bari sicuramente scottata dal poker subìto all’andata dai sanniti. Importanti, inoltre, gli incroci che si profilano per le zone basse della classifica i quali potrebbero delineare una graduatoria ancora annidata e corta. Con questi presupposti ritornano i consigli per il fantacalcio “messi insieme” dalla redazione di pianetaserieb.it in collaborazione con Serie B Ignorante. Ecco i consigli:
Francesco CAPUTO – “Ciccio” manca al gol su azione da 4 turni e nel match col Carpi l’Entella è chiamato ad una prova gagliarda per dimostrare che le zone nobili le competono. Il bomber ligure potrebbe decidere di mettere la propria firma sul match. 34 i crediti da sborsare per averlo.
Gaetano MONACHELLO – In un match che assume i contorni di uno spareggio l’attaccante della Ternana potrebbe essere il match-winner. Contro il Latina, infatti, potrebbe arrivare un’ottima prestazione, magari con gol, dell’attaccante ex Bari che anche a causa di qualche infortunio di troppo sta faticando ad imporsi. Il suo costo? Solamente 3 crediti, potrebbe valere la pena spenderli.
Daniel CIOFANI – Il bomber ciociaro spesso e volentieri sigla gol tanto belli quanto pesanti e quale miglior sfida per ripeteri? Lo scontro al vertice col Verona potrebbe esaltare il Matusa e consacrare i Leoni gialloblù. 25 crediti e Ciofani sarà vostro.
Alessandro ROSINA – Rosinaldo è stato messo in discussione nell’ultimo periodo e sappiamo che spesso i campioni rispondono con le loro qualità alle critiche. Nella sfida col Trapani c’è il rischio di vedere una gara aperta con gol e, magari, qualche rigore. 23 crediti per assicurarsi l’estro di Rosina nella speranza che ritorni ad offrire magie come solo lui sa fare.
AZZARDI – Mariano Arini; il centrocampista italo-argentino della Spal è sempre pericoloso negli inserimenti e in un match complicato come quello col Perugia occhio alla sua dote: 17 crediti il suo valore; Carlo Mammarella; il Roberto Carlos abruzzese in questa stagione non ha ancora messo in moto il suo piede caldo in zona gol ed in una sfida arcigna come quella tra Cesena e Pro Vercelli si potrebbe puntare sulla sua velenosità: 13 crediti il costo dell’ex Lanciano.
Le quotazioni dei calciatori fanno riferimento a quelle della piattaforma “MagicB” fornita da La Gazzetta dello Sport.