FANTASTIC B: Dionisi a caccia del gol , puntate sulla fantasia di Viola e Falletti

Il gioco del gioco del calcio è oramai un must per gli amanti del mondo pallonaro e quest’anno, grazie all’impegno de La Gazzetta dello Sport, è possibile giocare coi propri fanta-idoli della Serie B. Archiviate le prime due giornate, la terza risulta essere fondamentale in quanto è la prima post mercato che, come da tradizione, stravolge le compagini nelle ultime ore del mese di agosto. Ecco i consigli della nostra redazione per arricchire la vostra squadra a livello qualitativo in vista della prossima giornata.

Reduce dalla sconfitta di Brescia, il Frosinone di Mister Marino può contare sul fattore Matusa per il riscatto e, nel Derby col Latina potrà sicuramente contare sui suoi uomini più qualitativi. Puntiamo, dunque, su Federico Dionisi: un calciatore di carattere e qualità che, nei momenti più difficili, ci mette una pezza come spesso accaduto nello scorso campionato. La sua quotazione Gazzetta, 30 crediti, lo pone tra i top del reparto ed un suo acquisto potrebbe garantirvi un sicuro ritorno in termini di voti e bonus.

Nell’incontro tra Novara e Salernitana puntiamo decisi sulla qualità di Nicolas Viola. Il centrocampista reggino è forse uno dei migliori interpreti del ruolo in cadetteria ed in un match delicato come quello del Piola le soluzioni da fermo potranno essere decisive. 15 crediti il costo per aggiudicarvi la qualità del piede mancino della mente del Novara, un pensierino va fatto…

Stesso discorso, ma spesa più elevata (24 crediti), per Cesar Falletti, uruguagio della Ternana pronto a prendere per mano le Fere in vista del secondo match casalingo consecutivo. Il fantasista umbro potrebbe mettere in difficoltà la rocciosa difesa dello Spezia con le sue velocità e, poi, è ancora a caccia del primo gol…

In difesa, sempre ottimi ed a basso costo rispetto ai big del reparto, puntate le vostre fiches su Racine Coly (8 crediti), Lorenzo Dickmann (10 crediti) e, non appena si sarà ambientato ad Avellino, Berat Djimsiti (7 crediti).

FANTASTIC B: Dionisi a caccia del gol , puntate sulla fantasia di Viola e Falletti ultima modifica: 2016-09-08T14:29:53+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *