FANTASTIC B – Lores a caccia del gol, puntate su Galabinov e Mokulu

Torna il nostro appuntamento sul fantacalcio interamente dedicato alla Serie B, messo a disposizione da La Gazzetta dello Sport sulla piattaforma Magic B. Turno ricco di insidie e match importanti in programma per il campionato cadetto e, dunque, sarà importante fare le scelte giuste.

LORES VARELA – Dopo una stagione giocata da ssoluto protagonista in Lega Pro, il calciatore ex Palermo è ancora a caccia del primo gol. Il Pisa sta passando un periodo al limite del drammatico fuori dal campo ma, nel rettangolo verde gli uomini di Gattuso sanno il fatto loro. La quatoazione dell’uruguagio è di 15 crediti e, nel match con l’Ascoli, potranno essere crediti spesi alla grande.

GALABINOV – Il marcantonio bulgaro del Novara è un attaccante che, se mettesse da parte la tipica incostanza delle sue prestazioni, potrebbe dire la sua anche in palcoscenici importanti. Tecnica e fisico eccezionali potrebbero essere decisivi nel match delicato in trasferta a La Spezia e, nella sfida tra bomber con Nenè, puntiamo sull’acquisto dell’ex Avellino per 23 crediti.

MOKULU – Con l’infortunio di Castaldo sarà compito di Ardemagni e del colosso congolese regalare la prima gioia all’Avellino. In un match delicato come quello di Vicenza l’esplosività di Benjamin potrebbe dare più di qualche grattacapo alla statica difesa lanerossa. 21 crediti per assicurarvi la voglia di fare di Mokulu anch’egli a caccia della prima gioia in campioanto.

ALTRI CONSIGLI – Occhio alla coppia d’attacco della Spal ancora a secco nel torneo (Antenucci 20 crediti; Cerri 15 crediti), alla fantasia di Di Gaudio (17 crediti) ed al sempre attivo Coronado (24 crediti).

FANTASTIC B – Lores a caccia del gol, puntate su Galabinov e Mokulu ultima modifica: 2016-09-23T19:00:53+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *