FANTASTIC B – Obbligo Pazzini, riscatto Castaldo e Donnarumma

Torna il nostro appuntamento col fantacalcio completamente dedicato alla Serie B fornito da La Gazzetta dello Sport sulla piattaforma Magic B. In un campionato come quello cadetto sempre ricco di gol e sorprese è importante riuscire a puntare sui calciatori giusti al momento giusto. Ecco qualche consiglio dalla redazione di pianetaserieb.it

PAZZINI – Obbligatoriamente va consigliato il Pazzo che dopo aver ammazzato il campionato dal punto di vista dei gol è rimasto a bocca asciutta negli ultimi due incontri permettendo a Caputo di accorciare in classifica marcatori. Il Verona sarà ospite di uno Spezia orfano di Nenè e del pilastro difensivo Terzi: i presupposti per riaccendere la macchina da gol ci sono tutti. 46 i fantacrediti da sborsare ma ne varranno la pena.

CASTALDO – E’ stata una settimana tormentata quella dell’Avellino in seguito alla pesante sconfitta subìta a Ferrara con la Spal. La conferma di Toscano ed il delicatissimo match interno col Frosinone potrebbero richiedere le qualità e la personalità di Gigi Castaldo. L’attaccante irpino ha siglato solamente una rete in campionato e complice anche qualche infortunio il suo contributo quest’anno non è come quello ottimo delle scorse stagioni. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dell’ex Nocerina, 17 i crediti per accaparrarselo.

DONNARUMMA – Il bomber della Salernitana non torva la rete da 5 partite e nel delicato crocevia di Cittadella una sua marcatura potrebbe risultare pesante per continuare la striscia positiva in casa granata. In campionato l’ex Teramo ha siglato solamente 2 reti ma sappiamo che le sue qualità sono ben altre: per questo ci puntiamo per il match del Tombolato sborsando per lui 23 crediti.

FANTASTIC B – Obbligo Pazzini, riscatto Castaldo e Donnarumma ultima modifica: 2016-11-04T14:00:38+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *