FANTASTIC B – Raicevic cerca il riscatto, Avenatti positivo

Torna la Serie B che per questa giornata, causa nazionali, andrà in scena quasi nella sua totalità nella giornata di domenica. Sfide interessanti ed importanti crocevia per molte sdquadre in questo ottavo turno con il derby campano tra Salernitana e Benevento che spicca sugli altri match per importanza. Ecco i nostri consigli sul Fantacalcio interamente dedicato alla Serie B disponibile sulla piattaforma Magic B messa a disposizione da La Gazzetta dello Sport:

RAICEVIC – L’attaccente montenegrino reduce da 11 gol nella scorsa stagione è ancora a secco in questo campionato condito da tanta sfortuna e qualche legno di troppo. Con la svolta tecnica in panchina e l’arrivo di Bisoli il bomber lanerosso potrebbe trovare la via del gol nel dififcilissimo match col Cesena al Romeo Menti. 23 i crediti da sborsare per assicurarsi la voglia di riscatto di Filip.

BIANCHI – Il Perugia sulle ali dell’entusiasmo dopo la pesantissima vittoria in casa del Frosinone potrebbe continuare il proprio periodo positivo al Curi con l’Avellino che proprio nel weekend scorso ha centrato il primo acuto. Servirà tutta l’esperienza e tutto il killer instinct di Rolando Bianchi, bomber puro che sarà utile alla causa Bucchi. Solo 15 i crediti per inserire in rosa la voglia di Bianchi.

AVENATTI – In un match delicato come quello di Vercelli, Avenatti potrebbe decidere di tornare decisivo come due stagioni fa quando all’ombra del Liberati siglò 11 reti. Quest’anno è a quata 2 e nel match salvezza i 196 cm di Felipe potrebbero imporsi. 19 crediti il suo valore.

 

 

FANTASTIC B – Raicevic cerca il riscatto, Avenatti positivo ultima modifica: 2016-10-08T12:41:23+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *