Il Frosinone a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
FROSINONE FOOTBALL MANAGER – Uno stadio di proprietà e due storici campionati di A negli ultimi anni: la famiglia Stirpe ha innalzato il livello del Frosinone Calcio ed i Ciociari sono oggi tra le società più solide di tutta Italia. Proprio i laziali sono i protagonisti del nostro focus sulle squadre di B viste su […]
FROSINONE FOOTBALL MANAGER – Uno stadio di proprietà e due storici campionati di A negli ultimi anni: la famiglia Stirpe ha innalzato il livello del Frosinone Calcio ed i Ciociari sono oggi tra le società più solide di tutta Italia. Proprio i laziali sono i protagonisti del nostro focus sulle squadre di B viste su Football Manager.
I CALCIATORI – Il calciatore più costoso del Frosinone è anche il più talentuoso: Camillo Ciano, nonostante i 30 anni, vale 2.5 milioni di euro. Seguono Tabanelli e Beghetto ad 1.7 e, a pari valore, Rohden, Maiello e Carraro con un valore di 1.5.
LA DIRIGENZA – L’obiettivo è chiaro: piazzarsi tra le prime 4. Non prendere calciatori con più di 30 anni sarebbe preferibile ma ciò che balza all’occhio è un’altra richiesta. Porre le basi per diventare la squadra più importante d’Italia: Stirpe, anche a Football Manager, punta in alto.