3 Gennaio 2021
La Reggiana a Football manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
REGGIANA FOOTBALL MANAGER – Approdata in Serie B dopo aver battuto il Bari ai playoff, la Reggiana punta alla salvezza in questo campionato cadetto. La squadra di Alvini è la protagonista del nostro approfondimento delle compagini di Serie B su Football Manager. I CALCIATORI – Il calciatore più costoso della compagine emiliana è Fausto Rossi, […]
REGGIANA FOOTBALL MANAGER – Approdata in Serie B dopo aver battuto il Bari ai playoff, la Reggiana punta alla salvezza in questo campionato cadetto. La squadra di Alvini è la protagonista del nostro approfondimento delle compagini di Serie B su Football Manager.
I CALCIATORI – Il calciatore più costoso della compagine emiliana è Fausto Rossi, valutato 1.4 milioni di euro. Segue l’albanese Ajeti, difensore di fama continentale valutato 1.2 milioni. Stessa cifra per il Puma Ivan Varone; chiude il podio Mazzocchi con 1.1 milioni come valore.
LA DIRIGENZA – Salvezza per salvaguardare il lato tecnico, acquistare e rivendere per tenere piene le casse societarie: questi i due obiettivi obbligatori per chi proverà l’avventuro a Reggio Emilia.