La Reggina a Football Manager – Il valore della rosa e le richiesta della dirigenza
REGGINA FOOTBALL MANAGER – Tornata in B dopo diverse stagioni e presentatasi alla cadetteria con diversi colpi scoppiettanti, la Reggina è la compagine protagonista del nostro approfondimento delle squadre di B su Football Manager. I CALCIATORI – Il calciatore con più valore della rosa amaranto è il terzino Gianluca Di Chiara, con una valutazione di […]
REGGINA FOOTBALL MANAGER – Tornata in B dopo diverse stagioni e presentatasi alla cadetteria con diversi colpi scoppiettanti, la Reggina è la compagine protagonista del nostro approfondimento delle squadre di B su Football Manager.
I CALCIATORI – Il calciatore con più valore della rosa amaranto è il terzino Gianluca Di Chiara, con una valutazione di 1.4 milioni di euro. Segue il talento di Bari Vecchia Nicola Bellomo valutato 1.2. Chiude il podio Jeremy Houdini Menez che nonostante i 33 anni vale 1.1 milioni di euro.
LA DIRIGENZA – Prendere calciatori dalla reputazione alta è un’opzione richiesta e preferita dal presidente Gallo; in campionato l’obiettivo è la metà della classifica e come progetto a lungo termine c’è anche l’acquisto del Granillo.