3 Gennaio 2021

La Salernitana a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza

SALERNITANA FOOTBALL MANAGER – Dopo anni a metà classifica, in questa stagione la Salernitana, al momento, sta dicendo la sua nelle zone nobili. Proprio dei campani parliamo nel nostro approfondimento sulle squadre di B a Football Manager. I GIOCATORI – Il calciatore più costoso è Cristiano Lombardi, tanto duttile quanto di valore: 2.2 milioni di […]

SALERNITANA FOOTBALL MANAGER – Dopo anni a metà classifica, in questa stagione la Salernitana, al momento, sta dicendo la sua nelle zone nobili. Proprio dei campani parliamo nel nostro approfondimento sulle squadre di B a Football Manager.

I GIOCATORI – Il calciatore più costoso è Cristiano Lombardi, tanto duttile quanto di valore: 2.2 milioni di euro. Segue il talento brasiliano André Anderson con 2 milioni di valore. Chiude il podio l’argentino Casasola con 1.8.

 

LA DIRIGENZA – Finire nella parte alta della classifica, prendere calciatori giovanissimi ed aumentare il prestigio del club. Queste le richieste del Presidente Mezzaroma al manager che proverà a cimentarsi.