Ascoli, Zanetti: “Questo è un grande gruppo, il sogno continua”
L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa dopo la grande rimonta del suo Ascoli ai danni del Cosenza.“Ora dobbiamo dare continuità – ha dichiarato il tecnico – penso già alla prossima partita, oggi abbiamo visto che nelle difficoltà, che ci siamo creati da solo, sappiamo lottare e correre, non ho mai pensato di non poter […]
L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa dopo la grande rimonta del suo Ascoli ai danni del Cosenza.“Ora dobbiamo dare continuità – ha dichiarato il tecnico – penso già alla prossima partita, oggi abbiamo visto che nelle difficoltà, che ci siamo creati da solo, sappiamo lottare e correre, non ho mai pensato di non poter recuperare la gara. Mi è piaciuto lo spirito agonistico, che serve in questo campionato, sono contento per i ragazzi, era da tempo che non li vedevo esultare così. Sono contento per Ninkovic, spero che questa grande prestazione lo riappacifichi con la città, è sempre il campo che parla, oggi Ninkovic ha giocato da Ninkovic. Mi sta bene che le attenzioni vadano sull’allenatore così non vanno sui giocatori, la realtà dice che siamo a 2 punti dalla Serie A, il sogno continua.
Anche se siamo andati sotto neanche per un secondo ho pensato di non poterla recuperare, avevo visto la squadra con il piglio giusto, queste sono le vittorie più belle che cementano il gruppo. Abbiamo carenze un po’ in tutti i reperti, in avanti abbiamo sicuramente qualità ma dobbiamo migliorare in tutti i reparti. Petrucci? Penso abbia fatto una buona partita, così come Cavion ed Andreoni che oggi ha spinto molto. Ardemagni? E’ normale non essere contenti di uscire ma non ha avuto nessuna mancanza di rispetto. La partita con il Genoa? Ci teniamo, sarà inoltre l’occasione di far giocare chi lo ha fatto meno, a cominciare da Beretta”