Benevento, Inzaghi: “Difficile parlare di calcio, la salute prima di tutto”
Nel post gara di Benevento – Pescara, il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi ha lanciato un chiaro messaggio sull’attuale emergenza legata al Coronavirus: “I ragazzi questa sera hanno dimostrato ancora una volta di essere fantastici. Nessuno potrà mai cancellare quanto sono riusciti a fare. Adesso, però, ci sono delle cose molto più importanti. Spero che fermino […]
Nel post gara di Benevento – Pescara, il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi ha lanciato un chiaro messaggio sull’attuale emergenza legata al Coronavirus:
“I ragazzi questa sera hanno dimostrato ancora una volta di essere fantastici. Nessuno potrà mai cancellare quanto sono riusciti a fare. Adesso, però, ci sono delle cose molto più importanti. Spero che fermino tutto perché così non ha senso più nulla. Questa squadra merita di festeggiare con il suo pubblico, però in questo momento non si riesce a godersi più nulla. La salute viene prima di tutto, il calcio deve tornare quando sarà il momento giusto. Abbiamo voglia di fermarci, mi auguro solo che tutti si attengano alle disposizioni del governo. Onestamente faccio fatica a parlare di calcio. Questi ragazzi meritano di tornare in campo con lo stadio pieno per godersi un campionato storico per tutta la serie B. Spero almeno che ci facciano capire ciò che sta succedendo. Per il resto che posso dire, ormai questa squadra ha il pilota automatico: potrebbe entrare in campo anche senza allenatore”