Sudtirol, Bisoli: “Diverse assenze ma dobbiamo continuare sulla nostra strada. Palermo squadra dai grandi valori”
Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match con il Palermo
Big match domani pomeriggio al “Druso” tra il Sudtirol ed il Palermo.
Gli uomini di Pierpaolo Bisoli sono reduci dal pareggio di Cosenza, ottenuto soprattutto grazie alle super parate di Giacomo Poluzzi. Con l’obiettivo salvezza ormai in cassaforte gli altoatesini vogliono continuare a coltivare il sogno chiamato Serie A.
Come riporta trivenetogoal.it, il tecnico dei biancorossi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i rosanero. Ecco le sue parole:
“È stata una settimana abbastanza tribolata. In questo momento ci mancano alcune pedine importanti e di conseguenza anche alcuni elementi della Primavera hanno preso parte alle nostre sedute di allenamento. Gli stati d’emergenza capitano a tutte le squadre, di certo non saranno un alibi. La sfortuna è che le assenze riguardano un unico reparto. Noi però dobbiamo continuare sulla nostra strada e mantenere lo spirito che ci ha caratterizzati”.
Sul Palermo. “Il Palermo è una squadra dai grandi valori, spalleggiata da una società forte con ambizioni importanti. Sono in momento di forma rilevante, come del resto lo siamo anche noi. Giocano un calcio molto verticale, attaccando bene la profondità.”