Cittadella, Venturato: “Meritavamo la vittoria, non guardiamo agli arbitri…”

Venturato Cittadella
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, si è espresso in conferenza stampa in seguito alla sconfitta interna contro il Benevento: “Non voglio più parlare di arbitri perché poi dicono che mi lamento sempre essendo in una società piccola: il direttore di gara ha fatto alcune scelte discutibili, ma noi vogliamo portare a casa i risultati con le nostre forze e dunque non penso all’arbitro. Paghiamo a caro prezzo l’ingenuità commessa sul secondo gol subito, a Trapani ci mancheranno tre difensori squalificati (Benedetti, Adorni e Ghiringhelli, ndr) e dunque avremo meno scelte, anche se ci sono i sostituti. Meritavamo di vincere, Diaw non ha giocato perché non volevo rischiare di perderlo per un mese“.
Cittadella, Venturato: “Meritavamo la vittoria, non guardiamo agli arbitri…” ultima modifica: 2020-01-25T18:35:23+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.