Genoa, Gilardino: “SPAL costruita per altri obiettivi, saluterò Oddo con piacere. Domani gioca Haps”
Il tecnico dei liguri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la SPAL
Il Genoa di Alberto Gilardino domani alle 16:15 affronterà la SPAL nel match del “Ferraris“.
I liguri sono reduci dal pareggio ottenuto sul campo del Modena all’interno di una partita che ha regalato spettacolo sia sul terreno di gioco che sugli spalti. Il tecnico rossoblu ritroverà inoltre Massimo Oddo, suo ex compagno al Milan ed in Nazionale, che guiderà gli estensi per la seconda volta dopo l’esordio di sabato scorso.
Come riportato da primocanale.it, il tecnico del Grifone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani. Ecco le sue parole:
“La Spal è una squadra costruita per altri obiettivi, non per la salvezza. Hanno cambiato il tecnico, saluterò Oddo con piacere, e hanno un giocatore come Nainggolan che porta esperienza e qualità. Noi dovremo essere bravi a fare la partita con intensità e voglia. Ci sarà da cercare l’episodio favorevole con attenzione. Noi siamo pronti a fare una partita importante davanti al nostro pubblico”.
Su Coda. “Massimo è un attaccante importante. Lui deve giocare come sa e con spensieratezza. Sa giocare sempre per la squadra e questo è importante. Ho fiducia in lui come per tutti gli altri giocatori”.
Su Haps e Criscito. “Mimmo lo devo elogiare perché ha giocato a Modena con un solo allenamento. Si mette sempre a disposizione. Con la Spal gioca Haps che è disponibile dopo le tre giornate di squalifica”.