Perugia, Cosmi: “Condannati dagli episodi, ora risultato con il Pordenone”

cosmi

Serse Cosmi, tecnico del Perugia, ha commentato la sconfitta esterna rimediata contro il Cittadella: “L’occasione sbagliata da Iemmello sullo 0-0 è stata importante. La partita forse poteva cambiare e se avessimo segnato potevamo prendere fiducia. Dopo quell’errore invece l’abbiamo persa. Poi è arrivato l’episodio del rigore. Rosi prende posizione, poteva starci il fallo fuori area ma poi non il rigore. Il direttore di gara era troppo lontano per valutare e l’assistente non lo ha aiutato. Eravamo molto stanchi. Tra squalifiche e infortuni abbiamo dovuto forzare l’impiego di qualcuno. Di sei difensori ne sono rimasti solo tre, complice il problema di Angella costretto a uscire dopo una ventina di minuti. Paleari è stato il migliore in campo del Cittadella. Adesso dobbiamo mettercela tutta e fare già risultato contro il Pordenone”.

Perugia, Cosmi: “Condannati dagli episodi, ora risultato con il Pordenone” ultima modifica: 2020-06-29T23:59:28+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.