Pisa, D’Angelo: “Sconfitta immeritata, testa all’Entella”
Dopo cinque partite si interrompe a Trieste la serie positiva del Pisa. Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo analizza la sconfitta di misura contro il Pordenone. Si può parlare di sconfitta immeritata? “Penso di sì, abbiamo concesso il rigore e l’azione del gol al Pordenone costruendo tante occasioni senza riuscire a far gol che è l’essenza […]
Dopo cinque partite si interrompe a Trieste la serie positiva del Pisa. Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo analizza la sconfitta di misura contro il Pordenone.
Si può parlare di sconfitta immeritata?
“Penso di sì, abbiamo concesso il rigore e l’azione del gol al Pordenone costruendo tante occasioni senza riuscire a far gol che è l’essenza di questo gioco. La nostra è stata una buona partita. Il risultato è negativo ma avremmo meritato almeno il pareggio. Il rigore a mio avviso non c’era, è stato bravo Gori, allo stesso tempo ce n’era uno clamoroso su Pisano, capita di non vederlo però la partita probabilmente sarebbe cambiata”.
Soddisfatto della reazione dopo il gol subito?
“La squadra ha reagito bene, abbiamo avuto almeno tre o quattro palle gol per pareggiarla. Il Pordenone ha fatto gol e ha vinto la partita, la disamina è molto semplice”.
Cosa è mancato stasera?
“Abbiamo calciato in porta tante volte soprattutto nel primo tempo, purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle. Dobbiamo buttarci alle spalle questo risultato e pensare soltanto alla partita di Chiavari”.