Pordenone, Strukelj: “Abbiamo meritato la vittoria, continuiamo così”

Al termine del match di Cosenza, in sala stampa è intervenuto mister Mark Strukelj: “Abbiamo giocato un bel primo tempo: abbiamo avuto occasioni importanti, oltre alle due reti segnate. Se fossimo stati più cinici avremmo potuta chiudere la partita.” “Non è stato facile: il Cosenza ha avuto le sue occasioni, ma nel complesso credo che il Pordenone abbia meritato la vittoria.” “La classifica è molto corta, bastano due risultati positivi o negativi per stravolgerne la posizione. Il nostro cammino finora è importante, cerchiamo di fare meglio possibile.” “Sono contento per la doppietta di Strizzolo: gli attaccanti vivono per il gol e aspettiamo le reti di chi deve ancora sbloccarsi. Prima di tutto viene comunque il gruppo, che è solidissimo.”

Pordenone, Strukelj: “Abbiamo meritato la vittoria, continuiamo così” ultima modifica: 2019-12-15T18:11:56+01:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.