Ternana-Reggina, Inzaghi: “Dovevamo avere più ferocia in attacco”
Al termine del match valido per la Seconda Giornata del Campionato di Serie B 2022-2023, Ternana-Reggina, il tecnico degli amaranto Filippo Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole Ternana-Reggina, le parole di Pippo Inzaghi Le prime parole sono per la sua squadra “Dovevamo avere più ferocia nell’attaccare alcune palle in […]
Al termine del match valido per la Seconda Giornata del Campionato di Serie B 2022-2023, Ternana-Reggina, il tecnico degli amaranto Filippo Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole
Ternana-Reggina, le parole di Pippo Inzaghi
Le prime parole sono per la sua squadra “Dovevamo avere più ferocia nell’attaccare alcune palle in attacco”
Partita ben diversa da quella giusta Ferrara. “Non siamo partiti come a Ferrara, avevamo un’occasione clamorosa con Fabbian. Ottimo secondo tempo. Meritavamo almeno il pareggio. Non dovevamo montarci la testa prima e non dobbiamo demoralizzarci ora”
Sulla partita: “Hanno cercato di toglierci spazio. Abbiamo avuto occasioni importanti. C’è mancato anche quel pizzico di fortuna. Dovevamo avere un pizzico in più di ferocia forse.”
Potenziale offensivo? “Abbiamo messo tutti gli attaccanti che avevamo. Accettiamo il risultato, non meritavamo di perdere ma è andata così.”
Si aspettava questo modulo dagli avversari? “Hanno fatto la loro partita, ci avevano già visti quindi sapevano come rispondere. Siamo andati sotto al primo tiro e loro si sono difesi bene. Avevamo poca profondità, dovevamo essere più veloci nel muovere la palla.”
Una battuta sulla tenuta del Liberati: “Il campo non ci ha favorito. Era secco. Buona gara dive il pareggio era il risultato più giusto, ma appunto è andata così. migliorerebbe alla prossima gara.”