Ternana-Reggina, Lucarelli: “Gara d’altri tempi, tra punti in testa e ospedale”
Si è chiuso 1-0 il confronto diretto tra ex bomber Lucarelli ed Inzaghi, Ternana-Reggina. Il match era valido per la Seconda Giornata del Campionato di Serie B 2022-2023. Al termine del confronto l’allenatore dei rossoverdi ha rilasciato queste dichiarazioni. Ecco le sue parole Ternana-Reggina, le dichiarazioni di Lucarelli In Serie B bisogna essere concreti, parole […]
Si è chiuso 1-0 il confronto diretto tra ex bomber Lucarelli ed Inzaghi, Ternana-Reggina. Il match era valido per la Seconda Giornata del Campionato di Serie B 2022-2023. Al termine del confronto l’allenatore dei rossoverdi ha rilasciato queste dichiarazioni. Ecco le sue parole
Ternana-Reggina, le dichiarazioni di Lucarelli
In Serie B bisogna essere concreti, parole rilasciate ad Ascoli.
“Potevamo fare il raddoppio. Era importante essere uniti e mostrarlo agli avversari. Almeno in questo ci siamo riusciti. Non ci siamo lasciati sorprendere, abbiamo studiato bene e abbiamo risposto al loro attacco privandoli di spazio”
E ancora: “Non abbiamo dato possibilità a Ricci e Rivas, lo abbiamo stretti impedendogli il movimento. Siamo riusciti a vanificare quasi tutti i loro attacchi”.
Una battuta sulla durezza della gara: “Una gara d’altri tempi, due punti in testa, uno in ospedale. Ultimi minuti in 10. Coulibaly era stanco, lo abbiamo tolto per questo. Sta bene”
Lucarelli risponde a Inzaghi e Gagliolo sulla tenuta del Liberati: “Il campo era più che ottimo, in confronto allo scorso anno sembrava d’essere a Wembley.”
Sulla tattica: “Abbiamo cercato cercato avere compattezza maggiore tra i reparti. Rispetto al cambio di Palumbo, avevamo bisogno bisogno giocatore freschi e abbiamo scelto per il cambio modulo.”
Sugli avversari: “Sono stati bravi, ma la partecipazione di tutta la squadra li ha messi in difficoltà. Celli a destra? Avevano un giocatore a piede invertito, abbiamo risposto semplicemente con uno sul sinistro”
La battuta finale è per il pubblico del Liberati:“Gran bella cornice di pubblico, siamo rimasti contenti.”