Empoli, Accardi: “Fiducia a Bucchi, è importante restare equilibrati”

ACCARDI EMPOLI BUCCHI FIDUCIA – Il ds dell’Empoli Pietro Accardi ha parlato a La Nazione del non semplice momento della formazione toscana.

“A inizio stagione rimarcai l’importanza dell’equilibrio nel corso del campionato, soprattutto nelle fasi più difficili. Questo è uno di quei periodi in cui i risultati non sempre arrivano, ma noi dobbiamo restare sereni e positivi e stiamo cercando di far capire anche ai ragazzi che sono cose che possono capitare. Non voglio fornire alibi a nessuno, ma è evidente che abbiamo perso alcuni calciatori proprio quando stavano rendendo al meglio delle loro possibilità. La fiducia in Bucchi è totale, lui sta aiutando il gruppo a crescere e sta trasmettendo i giusti input.”

Empoli, Accardi: “Fiducia a Bucchi, è importante restare equilibrati” ultima modifica: 2019-11-07T09:11:13+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.