Adailton: “Il Verona sembra prigioniero del possesso palla, serve personalità”

ADAILTON HELLAS VERONA – Bandiera dell’Hellas Verona, club nel quale ha militato per ben sette stagioni, Adailton ha commentato il momento degli scaligeri nel corso di Pedal-Ada. Ecco un estratto evidenziato da TGGialloblu.it: “In certe partite è necessaria anche la personalità dei giocatori. Tocca a loro interpretare le difficoltà e prendersi la responsabilità della giocata. Il Verona gioca con tanto possesso palla e a volte sembra un po’ prigioniero di questo. Inizia una partita con un copione e la finisce nella stessa maniera. Soprattutto con squadre che si chiudono. E allora tocca ai singoli emergere“.

Adailton: “Il Verona sembra prigioniero del possesso palla, serve personalità” ultima modifica: 2019-03-22T19:53:50+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.