Chievo, Aglietti: “Empoli? Abbiamo il vantaggio del doppio risultato, ma inutile fare calcoli”

AGLIETTI CHIEVO – Alfredo Aglietti, allenatore del Chievo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Ecco quanto raccolto da “Trivenetogoal.it”: “Abbiamo il vantaggio del doppio risultato a favore, ma non possiamo ragionare in quest’ottica. 120 minuti potrebbero diventare lunghi. Affronteremo una squadra partita per vincere il campionato. Il mio unico dubbio è la presenza di Ceter, uscito malconcio dalla sfida contro il Pescara, sarebbe importante averlo a disposizione. L’importante è il risultato collettivo, a turno i riflettori vengono accesi sia sull’uno che sull’altro giocatore. Vogliamo gioire tutti insieme”.

Chievo, Aglietti: “Empoli? Abbiamo il vantaggio del doppio risultato, ma inutile fare calcoli” ultima modifica: 2020-08-03T19:06:22+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.