Salernitana-Cosenza, Akpa Akpro al triplice fischio: “Quel che stiamo facendo è bellissimo”

AKPA AKPRO SALERNITANA COSENZA – Alla conclusione della sfida tra Salernitana Cosenza, il match-winner Jean-Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da DAZN e ha detto la sua sulla gara.

“Tutta la squadra corre, abbiamo fatto una bella partita dando tutto in campo. Nel secondo tempo loro hanno cambiato sistema e per noi è stato più difficile, ma è stato importante portare comunque a casa i 3 punti. Mi sento bene fisicamente e molto libero per questo, spero di continuare così. Sono molto contento del mio primo gol, lo dedico alla mia famiglia, al tecnico e ai tifosi. Abbiamo vinto due belle partite e l’atmosfera che si è creata è molto bella. Ora possiamo cambiare modulo con facilità, vogliamo continuare a fare bene. Non voglio parlare della classifica, ci penseremo alla fine.”

Salernitana-Cosenza, Akpa Akpro al triplice fischio: “Quel che stiamo facendo è bellissimo” ultima modifica: 2020-01-25T20:03:43+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.