Cremonese, Alfonso: “Ho voluto fortemente questo club, non pensavo di ritornarci”

ALFONSO CREMONESE – Alfonso, ex portiere del Brescia e nuovo estremo difensore della Cremonese, è stato presentato alla stampa. Ecco le sue parole:

“Da parte mia c’è stato dello stupore perché non pensavo di ritornare a vestire i colori grigiorossi. Ci siamo lasciati con un infortunio e una partita che mi ha lasciato l’amaro in bocca e questo è uno dei motivi principali che mi ha spinto a tornare. Sentivo di non aver concluso al meglio la mia esperienza qua. Dopo la rescissione col Brescia, che ho lasciato perché non mi trovavo più a livello di ideali e rapporti, a differenza di quanto hanno scritto i giornali, non avevo preso accordi con nessuno e la Cremonese tra i club che hanno contattato il mio agente è quello che ho voluto fortemente da subito. In poco tempo abbiamo trovato l’accordo. Ho sentito il mister e la sua voglia di far bene è stato il secondo motivo che ha influenzato la mia scelta. Conosco l’ambiente di Cremona e la società si sta muovendo bene. Sono contento e soprattutto motivato: ho voglia di prendermi qualche soddisfazione”.

Cremonese, Alfonso: “Ho voluto fortemente questo club, non pensavo di ritornarci” ultima modifica: 2020-09-17T18:18:38+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.