Benevento, prosegue la preparazione in vista dell’Ascoli: le ultime

ALLENAMENTO BENEVENTO – I giallorossi proseguono la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato prossimo al “Del Duca” di Ascoli Piceno. Dopo la ripresa degli allenamenti avvenuta nella giornata di ieri, questa mattina, Maggio e compagni si sono allenati, nuovamente, presso l’antistadio “C. Imbriani”. Iniziata con riscaldamento e attivazione muscolare, la sessione di lavoro è proseguita con esercitazioni tecnico-tattiche prima di concludersi con una partitina a tema. Domani, diversamente da quanto comunicato la scorsa settimana, gli stregoni si alleneranno a porte chiuse.

Fonte: www.beneventocalcio.club

Benevento, prosegue la preparazione in vista dell’Ascoli: le ultime ultima modifica: 2019-03-26T19:32:06+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.