Cremonese, penultimo allenamento prima della partenza per Crotone

ALLENAMENTO CREMONESE – Pre rifinitura per la Cremonese, che si appresta ad affrontare il Crotone nella gara di sabato. I grigiorossi, dopo l’analisi video e l’attivazione muscolare in palestra, hanno svolto l’allenamento sul campo 2 in erba sintetica del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra, al termine del riscaldamento tecnico, ha eseguito una serie di partitelle situazionali. L’allenamento si è concluso con la partita disputata su campo ridotto.
Domani, venerdì 12 aprile, a partire dalle 11 è in programma la rifinitura.

Nel frattempo gli esami radiologici cui si è sottoposto Longo hanno evidenziato un netto miglioramento della sublussazione all’anca sinistra. Il calciatore proseguirà nell’attività personalizzata fino al completo recupero.

Fonte: www.uscremonese.it

Cremonese, penultimo allenamento prima della partenza per Crotone ultima modifica: 2019-04-11T18:39:32+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.