Qui Padova – Problemi per Calvano. Serena prossimo a tornare in gruppo

Padova

ALLENAMENTO PADOVA – Attraverso il sito ufficiale del Padova, apprendiamo il resoconto dell’allenamento odierno: “Quasi due ore ad altissima intensità, e giocatori che lasciano il campo a dir poco stanchi: duro allenamento per Bonazzoli e compagni, che iniziano la settimana col “botto”. Ma non sono mancati i problemi: dopo circa venti minuti di lavoro, infatti, si è fermato Calvano, vittima di un problema alla zona tra la caviglia e il piede destro. Il centrocampista ha lasciato il campo ed è tornato zoppicante negli spogliatoi. Lavoro a parte per Lollo e Trevisan – causa affaticamenti – nonché Capelli, mentre aumenta il ritmo Serena, sempre più vicino al rientro in gruppo“.

Qui Padova – Problemi per Calvano. Serena prossimo a tornare in gruppo ultima modifica: 2019-02-04T17:33:31+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.