Spezia, due giocatori in dubbio per il Pescara

Spezia

ALLENAMENTO SPEZIA – Quarta seduta di lavoro per le Aquile di Pasquale Marino, che proseguono nei lavori di preparazione in vista della sfida valida per l’anticipo all’8o turno di campionato in programma venerdì 19 ottobre, alle ore 21:00, sul terreno del ‘Picco‘.

Nuvoloni carichi di pioggia su Follo con qualche goccia che ha bagnato la seduta odierna dei bianchi svolta sul terreno del ‘centrale’: intenso riscaldamento tecnico prima di passare ad esercitazioni specifiche sulla fase di possesso e chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su 70 metri campo.

Anche Acampora ed Okereke hanno lavorato con il gruppo con l’attaccante nigeriano che ha finito prima la seduta a scopo precauzionale. Programma di lavoro dedicato per Martin Erlic e Giuseppe Mastinu (che ha svolto del lavoro atletico ad intensità crescente).

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la seduta di rifinitura di giovedì.

Fonte: acspezia.com

Spezia, due giocatori in dubbio per il Pescara ultima modifica: 2018-10-16T20:29:59+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.