Spezia, Bidaoui rientra in gruppo: differenziato per due calciatori

Bidaoui Spezia

ALLENAMENTO SPEZIA – Domenica mattina al lavoro per i bianchi di mister Italiano, che sotto un cielo minaccioso, hanno iniziato i lavori in vista della sfida al Pordenone, in programma venerdì 13 settembre alle 21:00 sul terreno del “Dacia Stadium” di Udine e valida per il 3° turno di campionato.

Dopo una prima fase dedicata ad un’attivazione tecnica, il gruppo ha svolto intense esercitazioni finalizzate alla circolazione della sfera, durante le quali anche mister Italiano ha partecipato attivamente, dando sfoggio di tutta la propria classe, seguite da partitelle a tema e da una partita finale su metà campo alla quale ha preso parte anche Soufiane Bidaoui, tornato a svolgere l’intera seduta con il gruppo dopo il percorso personale intrapreso fin dal ritiro di Sarnano.

Mattinata di scarico come da programma invece per Andrey Galabinov, mentre Benedetti e Acampora hanno proseguito nel lavoro differenziato, con Mastinu sempre più vicino al rientro in gruppo.

Domani le Aquile torneranno a lavorare sul terreno del “Comunale” alle ore 17:00.

Fonte: www.acspezia.com

Spezia, Bidaoui rientra in gruppo: differenziato per due calciatori ultima modifica: 2019-09-08T21:26:03+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.