Spezia, squadra in campo in vista della Salernitana

ALLENAMENTO SPEZIA – Dopo la ripresa dei lavori di ieri lo Spezia di mister Marino ha sostenuto quest’oggi una doppia seduta di allenamento per sfruttare al meglio il periodo di sosta che attende i bianchi, con il prossimo appuntamento in calendario fissato per martedì 2 aprile, in casa, contro la Salernitana.

Al mattino i bianchi hanno sostenuto una serie di test funzionali e del lavoro di potenziamento muscolare presso l’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’, mentre nel pomeriggio si è tornati lavorare a Follo: dopo una prima parte dedicata all’attivazione muscolare, spazio ad esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni e rete e fasi di attacco contro difesa, dunque serie di partitelle a tema su metà campo.

Rientrati regolarmente in gruppo Bidaoui e Capradossi; aggregati i giovani Bellotti, Conti, D’Eramo, Figoli e Morachioli, assente Okereke, impegnato con la Nazionale U23 nigeriana, Acampora, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a partire dalle ore 10:30 presso il C.S. ‘Comunale’ di Follo.

Fonte: www.acspezia.com

Spezia, squadra in campo in vista della Salernitana ultima modifica: 2019-03-20T18:06:58+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.