17 Gennaio 2021

Reggiana, Alvini: “Ringrazio la società per il mercato, sono convinto che riusciremo a salvarci”

ALVINI REGGIANA MERCATO – L’allenatore della Reggiana Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la SPAL. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla Gazzetta di Reggio: “Recuperiamo Rozzio, Rossi e Mazzocchi, per Ajeti e Kargbo decideremo all’ultimo se portarli a disposizione mentre per Costa ed Espeche se ne parlerà più avanti. Sono molto contento del mercato […]

ALVINI REGGIANA MERCATO – L’allenatore della Reggiana Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la SPAL.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla Gazzetta di Reggio:

“Recuperiamo Rozzio, Rossi e Mazzocchi, per Ajeti e Kargbo decideremo all’ultimo se portarli a disposizione mentre per Costa ed Espeche se ne parlerà più avanti. Sono molto contento del mercato e ringrazio la società per lo sforzo. Tutto quello che abbiamo fatto fin dal mio arrivo è stato condiviso: acquisti, cessioni, trattative andate in porto e anche quelle fallite. Sono convinto che grazie a questi innesti riusciremo a raggiungere l’obiettivo. Yao è in ritardo e deve entrare in condizione mentre Del Pinto e Ardemagni sono pronti. Almeno un paio saranno in campo. O dall’inizio o a partita in corso. Bisogna solo essere felici di avere nello spogliatoio dei nuovi giocatori che ci possono dare una mano per raggiungere l’obiettivo. Anzi, questo deve essere uno stimolo per migliorarsi.

Avevamo bisogno di questa settimana senza partite, anche perché ho potuto lavorare con 18/19 giocatori. Ringrazio la società per quello che sta facendo, al momento allenarci sul sintetico è l’unica soluzione possibile. Cercheremo come sempre di mettere in campo le nostre armi e i nostri punti di forza, cercando di fare la partita con equilibrio e con attenzione. Saremo all’altezza del compito che ci aspetta. Il mercato in uscita è un compito di Doriano Tosi. Ci sarà forse un’altra uscita, quella di Voltan non è un segreto. Il direttore ha parlato alla squadra ed è stato molto chiaro. Mattia Marchi è stato uno dei calciatori più importanti che ho allenato l’anno scorso. Un uomo fantastico e posso solo dirgli grazie. E nella vittoria dell’anno scorso c’è tanto di lui.”