Amichevole dal sapore di A: Venezia-Atalanta termina 1 a 1

Primo pareggio in un test estivo per l’Atalanta dopo otto vittorie: gli uomini di Gasperini sono stati fermati sull’1-1 dal Venezia dell’ex Filippo Inzaghi (capocannoniere di A con 24 reti nel 1996-97 con Mondonico in panchina) nell’amichevole al rientro dal Trofeo Naranja a Valencia. Nella ripresa Mlakar porta avanti i lagunari al 33′ spizzando di testa la punizione di Stulac. Due minuti, e Vido azzecca la fuga col rasoterra del pari nell’angolino. Esordio di Caldara dopo i problemi al tendine d’Achille. Ancora fermo Spinazzola, in attesa di nuove dalla Juventus che vuole farlo rientrare in anticipo dal prestito biennale. Tanti applausi per il ritorno di De Roon, sceso in campo nella ripresa. Amichevole dal sapore di A.

Fonte: ANSA.

Amichevole dal sapore di A: Venezia-Atalanta termina 1 a 1 ultima modifica: 2017-08-12T21:53:58+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *