App Dazn su Sky Q, altro rinvio: ecco quando sarà disponibile
APP DAZN SKY Q USCITA – E’ ormai da diverse settimane che Dazn è diventato un punto di riferimento, non solo per la Serie B, ma anche per chi segue la Serie A ed i campionati esteri come Ligue 1 e Liga Spagnola. L’emittente britannica è usufruibile tramite qualsiasi dispositivo tecnologico di ultima generazione (pc, tablet, smartphone e smart tv) ed inoltre grazie ad […]
APP DAZN SKY Q USCITA – E’ ormai da diverse settimane che Dazn è diventato un punto di riferimento, non solo per la Serie B, ma anche per chi segue la Serie A ed i campionati esteri come Ligue 1 e Liga Spagnola. L’emittente britannica è usufruibile tramite qualsiasi dispositivo tecnologico di ultima generazione (pc, tablet, smartphone e smart tv) ed inoltre grazie ad un accordo con Sky, a breve i possessori del decoder Sky Q potranno accedere a questo servizio direttamente col proprio telecomando con un’app integrata.
Chi non è fornito di questo tipo di decoder e vuole comunque fruire dell’app Dazn ed altri diversi servizi che offre Sky Q, può richiedere qui il dispositivo di ultima generazione. Il servizio ha un costo di 99 euro e prevede anche un adeguamento dell’impianto.
L’uscita di quest’app su Sky Q era prevista inizialmente intorno al 15 settembre, però l’emittente di Murdoch ha comunicato che l’app sarà disponibile soltanto a fine ottobre, contrariamente a quanto dichiarato qualche settimana fa. Dunque ora per usufruire di Dazn, pur essendo clienti Sky possessori del decoder di ultima generazione, sarà ancora necessario scaricare l’app presente sugli store dei propri dispositivi tecnologici o in alternativa collegarsi a Dazn.com.