Benevento, Armenteros: “Ringrazio il presidente per la fiducia, voglio dare una mano per centrare la A”

ARMENTEROS BENEVENTO A – Al triplice fischio di Benevento-Cosenza, match terminato 4-2 per le Streghe, Samuel Armenteros è stato intervistato da DAZN.

“Oggi è stata una partita importantissima per noi, sappiamo di doverle vincere tutte da qui alla fine. La prima mezz’ora abbiamo fatto bene, ma siamo calati nel finale, e nel secondo invece abbiamo fatto il nostro gioco e vinto. Io voglio dare una mano alla squadra nelle ultime partite, le vittorie del gruppo sono più importanti  dei successi dei singoli. Ho fatto un gol e un assist, sono soddisfatto. Promozione diretta? Facciamo il possibile e vediamo cosa accadrò, ragionando di partita in partita. Ringrazio il presidente Vigorito per la fiducia in me, sono stato fermo due mesi al mio rientro e ora che gioco i risultati stanno arrivando. La è un obiettivo fantastico, vogliamo assolutamente tornarci.”

Benevento, Armenteros: “Ringrazio il presidente per la fiducia, voglio dare una mano per centrare la A” ultima modifica: 2019-04-26T23:07:06+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.