Carpi, Arrighini al 45′: “Non dobbiamo abbassare i ritmi. Mokulu? Giocare con lui è più semplice”

ARRIGHINI CARPI – Andrea Arrighini, attaccante del Carpi, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo del match contro il Brescia: “Siamo in un momento difficile nel quale è fondamentale fare punti. Mister Castori ha subito dato un’impronta alla squadra, che ora ha maggiore grinta e cattiveria agonistica. Mokulu? Con lui è più semplice giocare, rispetto a Sabbione ha caratteristiche più offensive. Nella ripresa sarà fondamentale non abbassare i ritmi, altrimenti il Brescia potrà farci male”.

Carpi, Arrighini al 45′: “Non dobbiamo abbassare i ritmi. Mokulu? Giocare con lui è più semplice” ultima modifica: 2018-09-22T16:02:33+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.