Ascoli, da valutare Valentini e Rosseti. TAC negativa per Beretta

Ascoli

ASCOLI – Dopo aver trascorso la nottata presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli, Giacomo Beretta è in attesa di svolgere ulteriori accertamenti a seguito del trauma commotivo riportato nel corso della gara con i pugliesi per un colpo ricevuto. La TAC ha dato esito negativo, ma per l’attaccante sono in programma altri esami. Valentini ha riportato una lussazione alla spalla destra: anche per il difensore si procederà con accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio. Rosseti è in attesa di esami a seguito del risentimento muscolare al flessore accusato ieri. Si è allenato a parte D’Elia, che comunque domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Terapie e lavoro muscolare di riatletizzazione per Ardemagni, che ieri al Del Duca ha assistito alla prova dei compagni. Domani l’allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

FONTE: Sito ufficiale Ascoli

Ascoli, da valutare Valentini e Rosseti. TAC negativa per Beretta ultima modifica: 2019-02-27T19:43:37+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.