Ascoli, arrivano recuperi importanti dall’infermeria

ASCOLI – Ecco il comunicato pubblicato dal sito ufficiale dei bianconeri in merito alla sessione d’allenamento odierna:

Prosegue a Sant’Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato pomeriggio al “Partenio” di Avellino: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in una seduta tattica, alla quale hanno preso parte Gatto e Manari, ieri alle prese con i rispettivi acciacchi fisici e anche Cinaglia che da oggi è rientrato definitivamente in gruppo. Si sono sottoposti a terapie Perez, Bianchi e Hallberg, mentre ha lavorato a parte il solo Lazzari. Giorgi ha svolto un lavoro personalizzato programmato.

Domani alle 10:30 è fissata la seduta di rifinitura a porte chiuse a Sant’Egidio alla Vibrata. Dopo pranzo la squadra partirà per la Campania.

FONTE: Ascolipicchio.com

Ascoli, arrivano recuperi importanti dall’infermeria ultima modifica: 2016-12-01T17:42:21+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *